Assemblea di primavera 2020 – 25 aprile in videoconferenza
La situazione sanitaria ha sconvolto tutte le nostre attività ed anche per la nostra assemblea dobbiamo trovare forme nuove compatibili con il distanziamento nel quale stiamo vivendo da diverse settimane.
Perciò per riuscire comunque a vederci ed a scambiarci idee, proposte ed esperienze, abbiamo pensato di vederci il 25 aprile alle 15:00 in videoconferenza utilizzando la piattaforma Zoom.
Per partecipare è necessario inviare una mail alla segreteria dichiarando la propria disponibilità ed indicando email e numero di telefono cellulare.
Bisognerà, inoltre, scaricare sul proprio telefono o tablet o PC il software Zoom nella versione gratuita.
Il giorno dell’assemblea (25 aprile) 20 minuti prima circa riceverete una mail nella quale sarà indicato un link con il quale potrete collegarvi gratuitamente alla videoconferenza semplicemente clickando sul link.
Durante la videoconferenza, per rendere più agevole la gestione, si raccomanda di disattivare il proprio microfono (nella videata di zoom c’è il simbolo del microfono: clickando su di esso si attiva/disattiva il proprio microfono) quando gli altri parlano ed attivarlo solo quando è il proprio turno di parlare. Per prenotarsi a parlare sarà sufficiente alzare la mano ed attendere di avere la parola da parte del moderatore.
Gli argomenti che si tratteranno nell’assemblea sono:
- organizzazione dei campi di solidarietà nell’estate 2020
- gestione del conto corrente UC
- varie ed eventuali
A presto
Comments are currently closed.
Grazie, un’idea utile per riuscire comunque a vedersi nonostante la distanza obbligata del momento