Nel salernitano ad aiutare chi aiuta i più poveri (30/7-20/8/2017)
Periodo: dal 30/07/2017 al 20/08/2017
Località: Prepezzano (fraz. Giffoni Sei Casali – SA). Dista circa 20 Km da Salerno, si trova nel comprensorio del Parco dei monti Picentini e non è da confondere con Giffoni Valle Piana.
Come si arriva: in auto, impostare il navigatore su Prepezzano, provincia di Salerno; in treno, scendere a Salerno, dove si arriva con le Frecce oppure Italo oppure Intercity. A circa 8 minuti a piedi in via Vinciprova si trova l’autobus della SITA SUD per Prepezzano che ha undici partenze al giorno tra le 6 del mattino e le 20 di sera (www.sitasudtrasporti.it).
Gli arrivi sono previsti a partire dalle 13:00 della domenica e le partenze a partire dalle 13:00 della domenica successiva.
Ente: Associazione Oasi ONLUS [c/o casa Nazareth a Salerno in via Francesco Carnelutti tel 089 335470].
Vitto e alloggio: presso strutture messe a disposizione dall’Associazione Oasi ONLUS.
Quota di partecipazione (comprensiva di assicurazione): 100 € a settimana a partecipante – 60€. per i ragazzi sotto i 25 anni che partecipano per la prima volta. E’ possibile partecipare ad una o più settimane.
Numero massimo di partecipanti: 15 a settimana
Attività di volontariato: lavori piccola manutenzione edile in alcune strutture gestite dall’Associazione Oasi ONLUS.
Referente: Giovanni Caliedo
Per informazioni ed adesioni: scrivere un’e-mail a segreteria@universitaricostruttori.it
Note: I partecipanti devono arrivare dotati di lenzuola e federe e/o sacco a pelo (coperte sono messe a disposizione dalla struttura), asciugamani, abbigliamento da cantiere (scarpe, guanti e abiti) e tappi per le orecchie.
Comments are currently closed.